giovedì 8 gennaio 2009

buon 2009 a tt...i miei campioni!!


ciao ragazzi...come va?? finalmente dopo tanto tempo rieccomi qui a scrivere sul mio blog...in questo periodo non c sono stata xk sono tornata nel mio amato salento e ho rivisto i miei piccoli campioni...an passati solo sei mesi da quando non gioco con loro, ma è sembrato un secolo che non li vedevo...sono crwcitui, cambiati...ma dentro hanno sempre la stessa volgia d amare e di imparare...un loro abbraccio mi ha reso felice, mi ha fatto sentire importante...eh si, xk il loro abbraccio è il regalo più grande che qualunque persona al mondo può ricevere...xk il loro abbraccio è sincero...è spontaneo...è fantastico...ora sn tornata a padova e li ho lasciati nuovamente li...ma solo fisicamnete xk li porto sempre nel cuore...sono loro che mi hanno maturato e che mi hanno spinto maggiormente a continuare uesto percorso che ho intrapreso...a loro volgio dire GRAZIE...e spero di continuare a far parte della loro vita anche nel 2009...xk sn veramnte importanti per me...

ora brevemente vi ho raccontato le mie spplendide vacanze cn i miai tesori...e voi come avete trascorso le vacanze?? aspetto vostre notizie...a presto...bacio

Nessun commento: