sabato 10 gennaio 2009

La storia di Felicia Castaniere

ciao a tutti...il mio blog tratta principalmente la mia storia, o comunque tutto cio' che riguarda il mondo dei disabili inerenti allo sport...quando pero' accendi la tv e senti: "ragazza disabile muore dopo essere stata derubata e picchiata..." non si puo' fare a meno di commentare...o meglio di riflettere, perche' in gesti del genere il commento non puo' esistere...
...alcuni hanno commentato che il tutto e' avvenuto a Napoli e che quindi non deve essere una sorpresa...ma io credo che sarebbe potuto accadre al nord, come al sud, come al centro...la violenza non ha posti, le persone senza cuore esistono ovunque...xk coloro che hanno ammazzato Felicia erano senza cuore...anche se la violenza non e' accettata su nessuna persona e dico NESSUNA, quando si tratta di persone disabili credo che sia ancora piu' squallido...perche' se una qualunque persona potrebbe fare il minimo per reagire, il disabile non puo' fare niente...non riesce a fare niente...deve solo rassegnarsi, e per l'ultima volta prima di morire deve continuare a subire umiliazione da chi non li accetta, da chi non ha cuore...da chi non meriterebbe di vivere!!! e' veramente squallido...non ho parole, ma mi sembrava opportuno lasciare un ultimo pensiero alla povera Felicia che per colpa di qualcuno ha perso la vita!!!

Nessun commento: