domenica 18 gennaio 2009

...la storia di caterina...

buongiorno a tutti...vome va??? Io sto scrivendo un pò sul mio blog e vorrei fare un piccolo appello...un appello che è stato fatto ieri dalla signora Caterina in tv...ci tenevo a scriverlo sul mio blog xk vorrei cercare in tutti i modo di aiutare che ha bisogno...vorrei che tutti potessimo aiuatre la signora Caterina: una donna foerte, piena di coraggio che nonostante la vita non è stata tanto facile è riuscita a crescere da sola i suoi figli: 2 bimbi nati entrambi con handicap e il marito morto pochi mesi fa xk affetto da una grave malattia...la signora Caterina è una donna piena dui vita, la sua unica preoccupazione è dove andranno a finire i suoi figli ora che nemmeno lei ci sarà più...qualcuno si prendera cura dei suoi figli?? Io spero solo che qualcuno possa prendersi cura di loro...sarebbe solo un piccolo ghesto per rendere felice la loro mamma, xk ha dato tanto per loro...
ci stanno tante associazioni di volontariato, di centri per ragazzi affetti da gravi malattie...spero che qualcuno si prenda cura di loro e chwe questi non vengano abbanmdonati...xk loro sono come noi...sono delle persone umane degne di essere considerati tali...non devono essere lasciate sole, xk loro hanno bisogno d'aiuto...vi ringrazio ancora per il tempo che dedicate alla lettura del mio blog!!!

Nessun commento: