venerdì 31 ottobre 2008

Mi presento...




Ciao a tutti!



Mi chiamo Maria Grazia e ho 19 anni....questo è il mio primo intervento sul blog...inizierò col raccontarvi la mia esperienza che mi ha fatto avvicinare moltissimo a questo mondo:un mondo simile al mio ma visto con occhi di persone "diverse" da me...



...vedere l'altro in difficoltà mi ha sempre spezzato il cuore e da sempre cercare di aiutarli è stato il mio obiettivo...e da circa un anno ho dato il mio piccolo contributo ad insegnare a nuotare a dei bambini disabili...la gioia più grande è stato vedere i miei "campioni" buttarsi in acqua da soli...!!!



Mi piacerebbe poter condividere queste mie esperienze con altre persone...



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Mari!
Non sapevo avessi fatto quest'esperienza con dei ragazzi disabili..dev'essere stata una soddisfazione davvero grande poterli aiutare a camminare, o meglio nuotare,con le loro gambe;mi piacerebbe saperne di più su questa tua esperienza...anche perchè immagino che abbia condizionato la tua scelta per quanto riguarda il tuo percorso di studi...Un bacio!Silvia

stefy ha detto...

ciao..quella di cui parli deve essere stata un'esperienza meravigliosa,che a quanto pare ti ha segnato particolarmente..è bello vedere che in noi giovani c'è la voglia di aiutare gli altri a crescere!!

Unknown ha detto...

ciao mary,
ovvimente io ho potuto vedere da molto vicino la tua esperienza , che ti ha aiutato molto e ti ha fatto scegliere di andare avanti nel tuo percorso e nello scegliere questa facoltà, molto interessante.
in bocca al lupo,mi raccomando continua a scrivere e ad informare la gente...un bacione Danila